MaurizioBiker Fest 2012
Biker Fest 2012:
L’evento dell’anno...ora tutti al mare! Ci saremo... come mancare alla svolta!!!
Ringraziamento agli ospiti della Biker Fest 2012
Ormai è quasi una consuetudine! Non può mancare, come la neve all’Elefantentreffen …. parlo della pioggia ovviamente … e che pioggia!
La 26° Bikerfest si è conclusa e anche nella nuova location, un temporale memorabile ha scaricato vento e pioggia “avonde”!
Eh già! Qui facciamo solo cose in grande!
Certo, un peccato per la domenica, ma i giorni precedenti ragazzi … un successo!!!
Un atmosfera unica, veramente da festa, gente di tutte le età, famiglie intere, curiosi, appassionati motociclisti, appassionati di auto americane, appassionati motoviaggiatori, nostalgici della moto, nuovi motociclisti in erba, un pubblico insomma bellissimo, variegato, che ci ha dato veramente tanto, in questi giorni in cui Daniela ed io abbiamo partecipato alla manifestazione, in veste di “viaggiatori”.
Una rinnovata esperienza di questa ormai mitica festa, in un nuovissimo e bellissimo scenario, Lignano, che ha fatto da corollario all’ avvenimento. A mio giudizio, una scelta azzeccata, un’aria di novità, che darà senza ombra di dubbio, un nuovo grande slancio a questo momento dell’anno, che ormai migliaia di motociclisti attendono, come uno degli eventi di riferimento tra i più importanti motoraduni a livello internazionali.
Di Moreno, Carla e del loro staff poi, neanche a parlarne! … Ospiti eccezionali! Padroni di casa professionali ed efficienti, capaci di farti sentire subito l’atmosfera di festa, di grande famiglia, di amicizia, come è sempre stato del resto, lo spirito autentico della Biker Fest.
Un ringraziamento particolare da Maurizio e Daniela
3780 Letture di pagina Inserisci il primo commento! [Apri] Piace a 13 persone
Lascia il tuo commento. ** Campi obbligatori.[Sarà visibile dopo la moderazione]