......

AvatarMaurizioRiparto da Zero
Dal Gange al Ticino in motociclett, percorrendo le vie dell’anima

Libri e DVD -

Riparto da Zero: Nel duemilasei feci una straordinaria avventura con la mia Moto Guzzi California EV; un burrascoso viaggio interiore attraverso il continente asiatico, dal Gange al Ticino, che si rivelò una grande esperienza di vita.
Questo testo giaceva protetto dal cassetto della memoria e solo nel dicembre scorso, dopo un infortunio che mi costrinse in casa per un paio di mesi, decisi di dargli una spolverata. Lo dovevo a un amico, lo dovevo a tutte quelle meravigliose mani strette nel suo percorso e forse, bizzarro sognatore, lo dovevo anche a tutte le anime che durante questa devastante pandemia hanno smarrito il contatto umano.

Revisionarlo è stato impegnativo, trecentoquattordici pagine intense scritte molti anni prima: a volte turbolente, altre ilari, altre ancora di pura passione.
Non lo considero un libro di viaggio nell’esclusivo significato del termine perché molto personale e intimo, ma ho cercato di trasmettere ciò che si prova quando la realtà diventa più spettacolare della fantasia: trasformando un viaggio in sogno.

SHARE iClean Social
Commenti Lascia il tuo commento. ** Campi obbligatori.[Sarà visibile dopo la moderazione]
iClean Users Ordinary Users
** Gli utenti iClean hanno letto, compreso e accettato → Legal & Privacy
VALIDA UTENTE
** Dichiaro di aver letto, compreso e accettato → Legal & Privacy [ SI ] - [ NO ]
VALIDA UTENTE
← Torna LIBRERIA